• 6 mezzi attrezzati per assistenza attrezzature agricole
  • 1 mezzo attrezzato per assistenza macchine da giardinaggio
  • 7 tecnici costantemente formati dedicati all'assistenza in campo
  • Reperibilità estesa durante la trebbiatura del grano e pressatura paglia
  • Diagnosi remota direttamente con la casa madre

Assistenza in campo

Forniamo servizio di assistenza in campo con tecnici preparati e furgoni attrezzati, completi di apparecchiature elettroniche per il controllo remoto e la diagnosi in collegamento diretto con la casa madre.

Il personale viene costantemente formato annualmente con corsi di aggiornamento tenuti direttamente dalle case madri, per assicurare il massimo livello di competenza anche sulle macchine più recenti.

Durante il momento di raccolta del grano forniamo il servizio di reperibilità estesa del capo officina (dalle ore 7.00 alle ore 23.00). Per avere il numero di reperibilità è sufficiente chiamare l'accettazione durante gli orari di lavoro.

E' sufficiente chiamare l'accettazione dell'officina illustrando la situazione della macchina: l'accettatore si confronta col capo officina per valutare il tipo di intervento da effettuare e organizza l'intervento da parte del tecnico più vicino al cliente al fine di garantire un intervento quanto più veloce ed efficace possibile.

Chiamaci al +39 051 8659610


Gli accettatori rispondono dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00, dal lunedí al venerdí. Nel periodo estivo rispondiamo anche al sabato dalle 8.00 alle 12.